Ascensori e Piattaforme elevatrici
ASCENSORI
Installazione e Manutenzione
La SimaLift realizza e progetta soluzioni per installazione di nuovi impianti, anche con un servizio chiavi in mano, grazie alla collaborazione di validi professionisti che si occuperanno di tutta la parte tecnico/burocratica relativa a permessi ed eventuali incentivi fiscali.
Siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza architettonica e tecnologica, inerente tutta la gamma di ascensori, come può confermarlo la varietà di tipologia della nsotra clientela.
Inoltre con l’affidamento della manutenzione alla SimaLift i Vostri impianti saranno sempre tenuti in uno stato ottimale di funzionamento e di sicurezza.
Mediante la sottoscrizione di un regolare contratto di manutenzione, obbligatorio per legge, la SimaLift provvederà a tutto quel complesso di operazioni di controllo, di registrazionee di eventuale sostituzione dei componenti che garantiscono il buon funzionamento e la sicurezza dell’impianto elevatore.
Manutenzione totale
Il contratto di manutenzione totale comprende, oltre alla normali operazioni per mantenere l’ascensore in ottime condizioni e gli interventi su segnalazione del cleinte, la sostituzione dei componenti principali dell’impianto, formula del “tutto compreso”.
Manutenzione comfort
Questo tipo di contratto prevede oltre la manutenzione ordinaria e gli interventi su richiesta da parte dell’utente per la riattivazione del fermo ascensore, anche la sostituzione di componenti a contatto dell’utenza maggiormente soggetti ad usura.
Manutenzione ordinaria
Il servizio di manutenzione ordinaria, obbligatorio per legge, consente di avere l’impianto ascensore sempre in perfetta efficienza e con il nostro servizio di pronto intervento sempre in funzione. Comprende anche una assicurazione RC contro terzi con un massimale di € 4.500.000 in questo modo sarete sempre TUTELATI E SICURI. Per i nuovi clienti il servizio sarà eseguito a titolo GRATUITO per i primi 12 mesi.
Finiture
Oltre alla sicurezza e al corretto funzionamento del vostro ascensore, offriamo la possibilità di effettuare significativi ammodernamenti, in base al vostro gusto e alle vostre esigenze.
SimaLift vi offre una scelta completa, con finiture prestigiose, colori modernissimi, bottoniere in acciaio, illuminazioni soffuse.
Cabine
Anche la più semplice cabina standard non manca di stupire per eleganza, comfort e funzionalità.
PIATTAFORME ELEVATRICI “Mini Ascensori”
Un Mini Ascensore è l’elevatore personale ideato per risolvere le esigenze di mobilità verticale negli edifici. Ovvero la capacità di soddisfare in modo efficace ed efficiente i bisogni di trasporto verticale in case unifamiliari, villette a schiera, ville, appartamenti su più piani, strutture commerciali, ristoranti, edifici pubblici, comunità, alberghi e pensioni, installazioni industriali.
E’ consentito l’abbattimento delle barriere architettoniche, in questo caso le scale, per permettere una normale vita di relazione ai disabili e consentire alle persone anziane di vivere compiutamente la propria casa.
Mobilità failitata sia nelle abitazioni private, sia nei luoghi di lavoro e di svago.
Eleganza e cura nei dettagli e nel sistema di illuminazione.
Le capacità di utilizzo del Mini Ascensore sono davvero notevoli: dal garage alla mansarda, ci si muove con agio e senza nessuna fatica. L’elevatore può infatti servire sino a cinque piani, comprendo un dislivello fino a 15 metri. Con il Mini Ascensore ci si muove a proprio agio con pesi, bambini, carrozzelle.
Si installa in pochi giorni. Occupa poco spazio e richiede minimi lavori di manutenzione.
Silenziosità per tutti gli abitanti dell’edificio. Qualità rafforzate dal servizio offerto dalla SimaLift. La nostra azienda garantisce infatti la qualità dei materiali impiegati per ben tre anni. La capillare rete di di installatori presente su tutto il territorio garantisce al cliente finale la scrupolosa messa in opera del prodotto, rapidi “pronti interventi” ed una attenta e costante opera di manutenzione.
Il Mini Ascensore può essere installato in spazi strettissimi a partire da soli 700 mm. richiede solo 100 mm di fossa oppure, in alternativa, una rampa di accesso; in questo modo non è necessario intervenire sui pavimenti esistenti. E’ sufficiente una testata pari a 2450 mm con pistone in taglia, 2350 mm con pistone telescopico.
Consumi e costi di esercizio ridotti. Il MIni Ascensore consuma poco, è allacciabile ad un punto luce da 220 Volt opportunamente predisposto. Richiede una potenza di 1,4 Kw, quella già disponibile in tutte le abitazioni unifamiliari, i costi di manutenzione sono ridotti rispetto ad un ascensore tradizionale. Infine le pratiche necessarie per l’installazione sono semplificate.
SimaLift S.r.l.
Sede operativa: Viale Stefano Gradi, 125, 00143 Roma
Tel. 06.64521975 – Fax 06.87787101
Email: simalift@gmail.com